Benevento-Cittadella: ultimissime sulle formazioni, quote e pronostico

BENEVENTO-CITTADELLA – Lo stadio “Ciro Vigorito” si prepara ad ospitare una delle sfide più affascinanti del weekend di Serie B, Benevento-Cittadella. Andiamo a scoprire insieme le ultimissime news su probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma oggi alle ore 15.00.

BENEVENTO-CITTADELLA: LE ULTIMISSIME SULLE FORMAZIONI

Il Benevento vive uno splendido momento di forma e ha la possibilità di rosicchiare altri due punti alle battistrada Palermo e Brescia, protagoniste dell’anticipo di ieri alla Favorita, terminato 1-1. Di fronte, però, c’è una squadra che ha bisogno di ritrovare se stessa in questo 2019, essendo la peggior compagine per rendimento (insieme all’Hellas Verona) all’inizio del nuovo anno solare.

3-5-2 per i sanniti, 4-3-1-2 per i veneti: acciaccato Roberto Insigne tra le fila dei giallorossi, complice l’attacco febbrile avuto in settimana, con Buonaiuto che si alzerà sulla trequarti a supporto di Massimo Coda, unico punto di riferimento avanzato. L’unico ballottaggio riguarda il centrocampo e, più strettamente, l’ex Juve Tello, che potrebbe essere preferito a Lorenzo Del Pinto. A completare il reparto ci saranno Crisetig e Bandinelli, con Letizia a sinistra e Improta sul lato destro.

Gli ospiti si affideranno alla fantasia di Schenetti, trequartista alle spalle di Panico e Moncini. In mezzo al campo spazio a Settembrini, Branca e Pasa. Indisponibili capitan Iori e Finotto, oltre ai lungodegenti.

Ecco le probabili formazioni di Benevento-Cittadella:

Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Caldirola; Improta, Bandinelli, Crisetig, Tello, Letizia; Buonaiuto, Coda. All. Bucchi

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Benedetti, Frari, Drudi, Ghiringhelli; Settembrini, Branca, Pasa; Schenetti; Panico, Moncini. All. Venturato

BENEVENTO-CITTADELLA: QUOTE E PRONOSTICO

Bookmakers che vedono nettamente favoriti i padroni di casa, come testimonia la quota dell’1, in tabella a 1.80. Appetibile anche l’X, offerto a 3.35, con il 2 fisso in salita verso quota 4.50. Ci aspettiamo una gara ricca di colpi di scena, con continui capovolgimenti di fronte, ecco perchè vi consigliamo una “combo” coraggiosa per Benevento-Cittadella: 1+Gol.

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.