Benevento-Cittadella 4-1: le dichiarazioni di Roberto Insigne nel post partita

Intercettato dai microfoni di DAZN nell’immediato post partita, Roberto Insigne ha commentato il 4-1 maturato stasera allo stadio “Ciro Vigorito” al termine di Benevento-Cittadella.

Le dichiarazioni di Roberto Insigne nel post partita di Benevento-Cittadella 4-1

“È stata una bellissima partita, – ha esordito Insigne – ci siamo rifatti dopo Pisa. È stata una bellissima risposta, ci credevamo. Avevamo un conto aperto col Cittadella, volevamo fare la nostra partita e ci siamo riusciti. Il mister mi dà tanto in settimana, onestamente prendo a cuore i suoi consigli perché è stato un grande giocatore. Spero di fare meglio dell’anno scorso e ricambiare la fiducia del Presidente e del direttore.

Intesa in avanti? Per la qualità che abbiamo, giochiamo a memoria. Sono contento di far parte del club e di festeggiare i suoi novant’anni la prossima settimana. Juve-Napoli? Spero che stasera vinca il Napoli e segni mio fratello” – ha concluso.

Leggi anche:

Benevento-Cittadella 4-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie B 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!