Benevento-Cittadella 4-1, Caldirola: “Siamo sulla strada giusta”

Prima vittoria stagionale per il Benevento di Filippo Inzaghi, che travolge il Cittadella di Venturato con un pesante 4-1. Nel dopo gara, ha parlato anche Luca Caldirola, difensore dei sanniti, che ha esaltato la prestazione di tutta la squadra e del reparto difensivo. Di seguito le parole rilasciate dall’ex Inter al termine del match.

Le dichiarazioni di Caldirola nel post partita di Benevento-Cittadella 4-1

“Vittoria importante per i tre punti, ma anche perché sono arrivati contro un’avversaria che nello scorso anno ci ha negato un sogno. Era fondamentale ottenere il massimo dopo il pareggio di Pisa. Siamo sulla strada giusta. Nei primi minuti li abbiamo pressati alti; a parte il gol fortunoso di Diaw, – riporta Ottopagine.itnon sono riusciti a tirare in porta. I meriti sono nostri, questo è indubbio.

Con il Pisa eravamo scesi in campo un po’ timorosi dopo la sconfitta in Coppa Italia. Abbiamo dimostrato che ci siamo soprattutto dietro, con la consapevolezza che con la qualità che c’è davanti fai gol. Andiamo verso la sosta con maggiori convinzioni.

Montipò? Sta molto meglio. Veniva da un momento complicato, è un ragazzo d’oro e si merita tante soddisfazioni.”

Leggi anche:

Benevento-Cittadella 4-1: le dichiarazioni di Roberto Insigne nel post partita

Benevento-Cittadella 4-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie B 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!