Benevento-Carpi 3-1: le dichiarazioni di Viola nel post partita

Nicolas Viola Benevento CAlcio

Nel post partita di Benevento-Carpi, Nicolas Viola ha commentato a caldo il 3-1 maturato al termine dei 90 minuti disputati allo stadio “Ciro Vigorito”, che ha nuovamente spinto i sanniti verso una vittoria fondamentale in chiave playoff.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Nicolas Viola ai microfoni di DAZN nell’immediato post partita di Benevento-Carpi.

“Sono felice soprattutto per la squadra, dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Questa vittoria ci serviva, venivamo da un momento difficile e questi tre punti ci servivano davvero come il pane. Non è ancora il miglior Benevento, ma l’importante era vincere contro una squadra che lotta per salvarsi, è sempre ostico. 

Il Carpi? Conosco bene il mister, allena una squadra che lotta su ogni pallone e rispecchia la sua personalità, non era facile. Alla prossima abbiamo un’altra partita difficile e cercheremo di prepararla al meglio. Domenica abbiamo un’altra battaglia, il mister oggi l’ha preparato benissimo e l’abbiamo vinta.

Siamo una squadra che prepara qualsiasi modulo, che si trasforma anche in base all’avversario che va ad affrontare. Abbiamo giocatori che possono giocare a tre o a quattro o a cinque, ma nel finale di stagione tutti devono adattarsi e dare tutto per la causa. Dobbiamo sacrificarci all’occorrenza, ognuno da quello che può.

Le prossime tre partite? Ci diranno quello che siamo, dipende da noi che campionato vogliamo fare. Noi giocheremo per vincere ovviamente, vedremo cosa riusciremo a fare.”

Leggi anche:

Ascoli-Benevento 2-2: Bucchi “prova” a perderla, la Strega la riprende e pensa al Carpi

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!