Benevento Calcio, Vigorito a Ottogol: “Il calcio è passione e io amo questa città” (Video)

BENEVENTO CALCIO – Due ospiti speciali nell’ultima puntata di Ottogol, trasmissione in onda su 696 OttoChannel TV: il Presidente Oreste Vigorito e il DS Pasquale Foggia hanno commentato l’ennesimo successo della squadra allenata da Filippo Inzaghi, senza dimenticare il futuro che attende il club sannita in Serie A e la mancanza dei tifosi sugli spalti, a causa dell’emergenza Coronavirus.

Queste le principali dichiarazioni del Presidente Vigorito: “Venivamo da una situazione che nessuno aveva mai vissuto nella propria vita. Questa squadra ha fatto sembrare tutto facile, come se il filo non si fosse mai interrotto. Siamo molto contenti.”

Rispondendo al Presidente della LND Cosimo Sibilia (presente in studio, ndr), il patron dei sanniti ha ribadito la sua fiducia negli organi federali: “Durante il lockdown, ho sempre detto due cose molto semplici, ma con grande fermezza: se, per caso, qualcuno avesse voluto favorire le lobby del calcio e sacrificare la Serie A conquistato sul campo dal Benevento, noi avremmo fatto un passo indietro; allo stesso tempo, ho sempre detto di avere grande fiducia negli organi federali e in uomini come Cosimo, Gabriele Gravina, che hanno sempre messo davanti a tutto il merito sportivo.”

LE BELLISSIME PAROLE DEL PRESIDENTE ORESTE VIGORITO

(Video: 696 OttoChannel TV)

Leggi anche:

Benevento su Gervinho, contatti avviati con l’attaccante del Parma

Analisi Cremonese-Benevento 0-1: mentalità vincente, a -3 dalla Serie A

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.