Benevento Calcio, ufficiale la rescissione di Puggioni: “È stata una bella avventura”

PUGGIONI BENEVENTO – Quando siamo ormai entrati nel vivo del ritiro estivo e della seconda sessione di mercato di questo 2019, il Benevento ha ufficialmente salutato anche Christian Puggioni: il portiere ex Samp, ai margini del progetto tecnico già da alcuni mesi, ha formalizzato la sua rescissione contrattuale insieme al presidente Vigorito.

Questa la nota con cui il club sannita ha annunciato la separazione con Christian Puggioni:

“Il Benevento Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Christian Puggioni. Si conclude così l’esperienza del giocatore ligure in maglia giallorossa. La Società gli augura le migliori fortune personali e professionali.”

Successivamente, è stato lo stesso estremo difensore di fede blucerchiata a salutare la piazza giallorossa con un post sul suo account Instagram ufficiale:

“Oggi si chiude la mia esperienza a Benevento. Porterò a casa molti bei ricordi come il piacere di aver incontrato persone calorose e davvero speciali, persone che prima di lavorare per la loro squadra del cuore la amano profondamente. Una tifoseria passionale e vicina alla squadra della propria città. Un presidente, come non se ne trovano, uomo carismatico e lungimirante che tornerà presto nel calcio che gli compete. Per ultimo non me ne vogliate, ma con un pizzico, d’orgoglio porterò con me anche una piccola pagina di storia, di questa società, con imprese importanti come la vittoria a San Siro contro il Milan.

Ho dato tutto quello che potevo dare, – ha aggiunto Puggioni – ma alcune volte questo non è bastato. È bastato a farmi andare via senza rancore nè rimpianti. È stata una bella avventura. In bocca al lupo ai miei ex compagni per questa stagione e grazie ai tanti che mi hanno sostenuto, ma soprattutto alla mia famiglia da cui sono stato lontano e che non vedo l’ora di avere nuovamente accanto per la mia prossima avventura. Si riparte, ad maiora.”

(Foto: ITA Sport Press)

Leggi anche:

Amichevole Benevento-Las Vegas 10-0: Risultato Finale e Tabellino

Billong alla Salernitana: il difensore ex Benevento è arrivato a San Gregorio Magno

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!