Benevento Calcio, ufficiale la cessione di Lorenzo Del Pinto alla Reggiana
CALCIOMERCATO BENEVENTO – Dopo aver vissuto la prima parte di stagione da “fuori lista”, a causa dell’overbooking registrato dalla rosa di Filippo Inzaghi, Lorenzo Del Pinto ha deciso di salutare definitivamente il Benevento Calcio: è ufficiale il suo trasferimento alla Reggiana, club di Serie B che ha puntato sulle capacità e sull’esperienza di “Anima e Core” per centrare l’obiettivo salvezza.
“Il Benevento Calcio – si legge nella nota ufficiale della società sannita – comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AC Reggiana per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del giocatore Lorenzo Del Pinto. Il club giallorosso ringrazia il calciatore per gli anni vissuti insieme, per l’impegno, la professionalità e il senso di appartenenza dimostrati alla Squadra e alla Città. A Lorenzo auguriamo le migliori fortune personali e professionali.”
Il club di Oreste Vigorito ha poi salutato Del Pinto sui social con una serie di foto davvero emozionanti, accompagnate dalla seguente didascalia: “Per impegno, professionalità, senso di appartenenza e per i successi raggiunti in campo sei entrato nella storia del Benevento Calcio e della nostra grande famiglia! Non possiamo che augurarti il meglio, buona fortuna Lollo!”.
Leggi anche:
Calciomercato Benevento: Reynolds in arrivo, formalizzati cinque rinnovi
Tags:
Benevento CalcioBenevento Calcio NewsBenevento NewsCalciomercato BeneventoCalciomercato Benevento 2020-21Calciomercato Benevento Gennaio 2021Lorenzo Del Pinto