Benevento Calcio, ufficiale la cessione di Lorenzo Del Pinto alla Reggiana

CALCIOMERCATO BENEVENTO – Dopo aver vissuto la prima parte di stagione da “fuori lista”, a causa dell’overbooking registrato dalla rosa di Filippo Inzaghi, Lorenzo Del Pinto ha deciso di salutare definitivamente il Benevento Calcio: è ufficiale il suo trasferimento alla Reggiana, club di Serie B che ha puntato sulle capacità e sull’esperienza di “Anima e Core” per centrare l’obiettivo salvezza.

“Il Benevento Calcio – si legge nella nota ufficiale della società sannita – comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AC Reggiana per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del giocatore Lorenzo Del Pinto.  Il club giallorosso ringrazia il calciatore per gli anni vissuti insieme, per l’impegno, la professionalità e il senso di appartenenza dimostrati alla Squadra e alla Città. A Lorenzo auguriamo le migliori fortune personali e professionali.”

Il club di Oreste Vigorito ha poi salutato Del Pinto sui social con una serie di foto davvero emozionanti, accompagnate dalla seguente didascalia: “Per impegno, professionalità, senso di appartenenza e per i successi raggiunti in campo sei entrato nella storia del Benevento Calcio e della nostra grande famiglia! Non possiamo che augurarti il meglio, buona fortuna Lollo!”.

Leggi anche:

Calciomercato Benevento: Reynolds in arrivo, formalizzati cinque rinnovi

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.