Benevento Calcio, Schiattarella: “Contento di essere tornato”

Le prime parole di Pasquale Schiattarella con la maglia del Benevento Calcio riportate da Ottopagine.it. Il centrocampista ha raggiunto i compagni in ritiro ed è pronto alla nuova stagione con la maglia giallorossa in Serie B.

Benevento Calcio, Schiattarella: “Contento di essere tornato”

Queste le sue dichiarazioni: “È vero che sono passati un po’ di anni e sono cambiate tante cose, ma sono davvero contento di essere tornato qui a Benevento. Torno con entusiasmo, ho voglia di riprendermi qualcosa di bello, torno in una società ambiziosa, dove c’è un progetto importante e del quale sono contento di far parte. L’ho seguito sempre in questi anni e poi ora conosco molti dei ragazzi che lo compongono per averci giocato spesso contro. Ho trovato un gruppo unito, che ha voglia di stare insieme e un allenatore che ha tanta passione. Penso che potremo prenderci delle soddisfazioni. L’unica cosa che ci tengo a dire è che i campionati non si vincono a luglio. Sono certo che sarà un’annata dura, nella quale ci sarà bisogno di pedalare e fare tanti sacrifici. Noi siamo pronti”.

Belle parole anche per mister Pippo Inzaghi: “Personalmente non l’avevo mai conosciuto, anche se qualche volta mi era capitato di giocare contro le sue squadre. Mi ha fatto una bellissima impressione, motivato, carico, sempre sul pezzo. Certo, poi avrò modo di conoscerlo meglio nel corso di questi mesi”.

Leggi anche:

Pasquale Schiattarella al Benevento Calcio: ufficiale

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!