Benevento Calcio, rinnovo di contratto per Gori e Caldirola

Nella settimana che porta (si spera) all’inizio dei playoff, il Benevento è concentrato su più fronti; mentre staff e squadra sudano in campo e preparano al meglio le prime due battaglie previste settimana prossima contro Spezia o Cittadella, a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultima ora provenienti dal caos per l’esclusione del Palermo, la dirigenza ha voluto iniziare già qualche manovra per il prossimo futuro.

Sono arrivati infatti i prolungamenti di contratto per Gori e Caldirola. Il trentanovenne estremo difensore, autore di una bellissima prova con tanto di rigore parato a Brescia, ha prolungato di un altro anno il suo contratto con la società giallorossa. Bandiera e leader giallorosso, Gori oltre ad offrire ottime garanzie in veste di secondo portiere è visto come un punto di riferimento per lo spogliatoio. Leader carismatico e professionista esemplare. Benevento e il Benevento sarà sempre grato del suo contributo.

Due anni con opzione per il terzo per Caldirola. Rinnovo importante, che fa capre la piena fiducia che la società ripone sul ragazzo ex Werder Brema. I dubbi   sull’arrivo a Gennaio dell’arcigno difensore erano legati all’aspetto fisico. Luca ha però risposto benissimo, è diventato un pilastro della retroguardia sannita e sta dimostrando il suo valore partita dopo partita.

Leggi anche:

Biglietti Semifinale Playoff Benevento: Info e Prezzi (Serie B 2018-19)

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!