Benevento Calcio, Montipò: “Felice di essere qui, mai pensato di andare al Torino”

Benevento Calcio – Lorenzo Montipò, portiere del Benevento, ha rilasciato una lunga intervista al programma Ottogol. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

Sono convinto di aver fatto la scelta giusta decidendo di rimanere a Benevento. Qui ho il sostegno incondizionato dei miei compagni di squadra e della società. Il direttore Foggia mi ha sempre fatto capire l’importanza e il peso che per lui ho all’interno del gruppo. In estate c’è stato un concreto interesse del Torino, tuttavia non ho mai pensato di andare via come riconoscimento alla fiducia che mi è stata data. Il mio obiettivo è conquistare la Serie A con la maglia del Benevento. 

Inzaghi è un tecnico che non molla mai. Dice sempre che dobbiamo darci dentro senza mollare di un centimetro e che il campionato è ancora lungo. Vogliamo mantenere un’ampia distanza con le dirette concorrenti.

Vorrei raccontare un aneddoto sul Mister: a Pinzolo, mentre ci stavamo allenando sui calci piazzati, respingo un pallone che gli va a finire tra i piedi; neanche a dirlo ha segnato senza battere ciglio. Ha conservato l’istinto del bomber”. 

(Fonte foto: Imago Images)

Leggi anche: 

Benevento-Crotone 2-0: le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita