Benevento Calcio, Inzaghi a Ottogol: “Grazie ai tifosi”

Filippo Inzaghi è stato ospite di Ottogol, trasmissione in onda su Ottochannel. L’allenatore del Benevento Calcio ha parlato dell’attuale momento della squadra.

Benevento Calcio, Inzaghi a Ottogol: “Grazie ai tifosi”

Il ringraziamento ai tifosi per la festa dei 90 anni allo stadio: “La festa di venerdì è stata molto emozionante e ringrazio i tifosi per quanto ci hanno fatto vivere. Spero di rivivere simili momenti in futuro a Benevento”.

Sugli obiettivi stagionali e il Presidente Vigorito: “Ciò che mi ha colpito del presidente è il suo modo di fare. Non ha mai chiesto che dobbiamo andare in serie A, ma che bisogna creare un programma per ottenere la promozione e rimanerci. La strada sarà difficile. Sono certo che lavorando in questo modo, prima o poi i risultati arriveranno. A me non ha chiesto un qualcosa in particolare, ma che devo renderlo orgoglioso della sua squadra”.

Su Hetemaj: “Valuterò attentamente la sua condizione. Si è presentato bene, come dimostrato anche dai test fisici. Nel test con la Primavera ha dimostrato una buona condizione. Per noi è molto importante, vediamo se può giocare con la Salernitana dal primo minuto”.

Su Caldirola e Letizia: “Sono esempio di professionalità e voglia di fare. Spero che arrivino altri rinnovi perché sono dei ragazzi seri e ottimi calciatori”.

Leggi anche:

Salernitana, Ventura: “Rispetto per il Benevento, io non punto alla Serie A”

Benevento-Cittadella 4-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie B 2019-20)

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!