Benevento Calcio in visita dal Governatore Vincenzo De Luca (Foto)

Visita del Benevento Calcio al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha ricevuto in omaggio una maglia giallorossa personalizzata con il numero 10 sulla schiena.

Dopo essersi immediatamente complimentato con il Benevento per la promozione, De Luca si è espresso così sui social, a margine dell’incontro odierno con la delegazione della compagine sannita: “Oggi abbiamo accolto con grande piacere in Regione il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, l’allenatore Filippo Inzaghi e l’AD del Benevento Calcio, Ferdinando Renzulli dopo la promozione in serie A ottenuta con largo anticipo della squadra giallorossa. È stata l’occasione per congratularsi con la società, lo staff tecnico e la squadra che a tre anni di distanza, hanno riconquistato la serie A dominando il campionato. Una stagione che è motivo di grande orgoglio per lo sport campano.”

Ennesimo attestato di stima per una società modello in Italia, quale è il Benevento di Oreste Vigorito.

Leggi anche:

Vincenzo De Luca fa i complimenti al Benevento per la promozione in Serie A

Benevento promosso in Serie A, i complimenti del Ministro Vincenzo Spadafora

Italia-Estonia si giocherà a Benevento: Data e Orario della Partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.