Benevento Calcio 2019-20: ritiro estivo, amichevoli pre season e nuovo sponsor tecnico

Nuova stagione e nuovi scenari per il Benevento. Dopo la conferenza stampa del presidente Oreste Vigorito che ha tracciato una linea fra quel che è stato dell’annata appena conclusa e quella che verrà.

Qualche indicazione, qualche elemento da cui trarre spunto e delle certezze già acquisite. La prima è quella della nuova sede scelta per il ritiro estivo pre campionato: la meta, come già noto, sarà Pinzolo. In Trentino il Benevento sarà in buona compagnia, con tante compagini, anche di massima serie, che effettueranno la preparazione proprio in quella zona.

In virtù di ciò, manca solo l’ufficialità per formalizzare il calendario delle tre “amichevoli di lusso” con squadre di serie A. Non sono state ancora rese note le date, ma le avversarie in questione dovrebbero essere Fiorentina, Napoli e Cagliari.

Intanto, è in cantiere la programmazione per una serata che vedrà protagonista il nuovo sponsor tecnico del Benevento: altra ufficialità già arrivata all’alba della prossima stagione, è infatti il passaggio dalla “Frankie Garage” alla “Robe di Kappa“, marchio prestigioso che ha vestito numerose squadre di serie A e la nazionale. Il nuovo materiale arriverà entro Giugno e sarà pronto prima della partenza per il ritiro trentino.

Il Benevento ha comunque in mente di organizzare una serata di presentazione dove verranno anche svelate le nuove maglie da gara che saranno protagoniste nella stagione 2019-2020. Ancora da definire luogo e data. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche:

Benevento Calcio, Vigorito: “Ritiro in Trentino, sponsor tecnico sarà Kappa”

Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Benevento nella stagione 2019-20?

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!