Arbitro Verona-Benevento, sarà Luigi Nasca di Bari (Serie B 2018-19)

ARBITRO VERONA-BENEVENTO – L’AIA ha reso note ufficialmente le designazioni arbitrali relative alla 34a giornata della Serie BKT 2018-19, in calendario il prossimo lunedì 22 aprile, proprio nel giorno di Pasquetta. Big match al “Marcantonio Bentegodi”, dove si affronteranno il Benevento di mister Bucchi e l’Hellas Verona di Fabio Grosso, a partire dalle ore 15.00.

Il fischietto di Verona-Benevento sarà il Sig. Luigi Nasca della sezione di Bari, uno degli arbitri più quotati del campionato cadetto, con alcune presenze anche nella massima serie. Vedremo come condurrà questo splendido scontro playoff, che potrebbe regalare a una delle due compagini un’ultima possibilità di agganciare il treno della promozione diretta. Alta tensione al “Bentegodi”, è questo ciò che ci aspettiamo lunedì pomeriggio, con Nasca chiamato a gestire un ambiente pronto ad esplodere.

Tutte le designazioni arbitrali della 34a giornata della Serie B 2018-19:

Ascoli-Venezia: Marinelli di Tivoli

Brescia-Salernitana: Pezzuto di di Lecce

Carpi-Pescara: Minelli di di Varese

Cittadella-Cremonese: Guccini di Albano Laziale

Cosenza-Spezia: Piscopo di Imperia

Foggia-Livorno: Fourneau di Roma 1

Palermo-Padova: Illuzzi di Molfetta

Perugia-Lecce: Sacchi di di Macerata

Hellas Verona-Benevento: Nasca di Bari

Riposa: Crotone

Leggi anche:

Alberto Brignoli a La Gazzetta dello Sport: “Il Benevento poteva riscattarmi

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.