Alberto Paleari a Sky Sport: “Benevento? Proveremo a fare la nostra strada”

BENEVENTO CALCIO – Intervistato in esclusiva dai microfoni di Sky Sport, il neo portiere del Benevento Alberto Paleari ha parlato dei suoi primi passi nel mondo sannita e del campionato che attende la squadra di Fabio Caserta, senza dimenticare le sue iniziative fuori dal campo.

“Noi vogliamo provare a fare la nostra strada partita dopo partita, – ha dichiarato Paleari – in un campionato che conosco e che so quanto sia molto difficile. Ho perso sempre i playoff, quindi manca proprio quel gradino per raggiungere quella soddisfazione.

Il mio blog? Provo a far vivere ai più giovani quello che avrei voluto vivere io da bambino. Io non sono un campione, ma sono una persona e mi piace essere vicino alla gente e ai bambini. Il confronto con i più grandi, la preparazione tecnica, l’attenzione ai particolari, sono tutte cose che i bambini hanno voglia di imparare, così come io imparo da loro. Mi trovo bene con i giovani e spero che valga lo stesso per loro.”

(Fonte Foto: Sky Sport)

Leggi anche:

Benevento Calcio, le dichiarazioni di Paleari nella conferenza stampa di presentazione

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.